Rifra

RIFRA è un marchio che da 45 anni, nel mondo dell’arredamento, è sinonimo di eleganza, stile e continua innovazione.
Negli ultimi anni il marchio RIFRA ha posto il proprio focus sulla progettazione, produzione e commercializzazione di Cucine ed Arredobagno di alta gamma.
Per rafforzare l’identità di marca, attraverso un’ulteriore restrizione del focus, ti presentiamo la nostra nuova identità aziendale, che da febbraio 2015, ci accompagnerà nei prossimi anni.

Costruite con la massima attenzione al dettaglio, e destinate ad un pubblico elegante e raffinato, le cucine ed i bagni RiFRA sono un vero capolavoro del design italiano.

La nuova cucina RiFRA 2018, si presenta come un Cubo, dalle forme estremamente pure, senza maniglie, e senza gole o profili visibili in nessuna parte del mobile.

L’apertura dei cassetti avviene grazie ad un sofisticato meccanismo Push&Pull che ne consente l’apertura ad estrazione totale e chiusura con chiusura ammortizzata.

È disponibile come opzione l’elettrificazione dei cassetti.

Grazie alla lavorazione del top a 30° ed ai sottili spessori delle ante, il volume della cucina è puro e senza interruzioni.

Gli interni e le guide dei cassetti laccati opachi, e disponibile in opzione in finitura Legno, concorrono a donare classe ed eleganza alla cucina.

ONE è la cucina più esclusiva sul mercato, con uno stile tutto italiano.

Un’ isola monolitica il cui perimetro (top, fianchi e basamento), è sagomato a 45° con uno spessore di 30 mm.

Completano il design tipico della collezione One, le ante, anch’esse lavorate a 45° con uno spessore di 25 mm.

Gli interni dei mobili sono laccati opaco, con guide e cassetti in acciaio inox.